Il Giardino di Bea - Villa in campagna

CIN: IT075016C200086929 - CIS: LE07501691000043239

Spazi esterni:

Attraverso un vialetto con cancello automatico, si accede al soleggiato portico in pietra attrezzato con tavolo esterno, dove poter fare colazione e respirare il perfetto clima naturale.

Il giardino, di circa 10.000 mq, ospita ulivi, alberi da frutto di tutte le stagioni, grandi alberi da ombra, fiori e piante aromatiche tipiche del Salento.

Un ampio portico, attrezzato con mobili da giardino, vi consentirà di pranzare o cenare all'aperto, con la possibilità di utilizzare il grande barbecue in pietra.

Il Giardino di Bea

Spazi interni:

Zona Giorno

Troverete una cucina funzionale e luminosa dotata di tavolo da pranzo, finestra, camino in pietra, TV, con tutti gli utensili necessari per cucinare.

Un ampio soggiorno, anch'esso con un accogliente camino in pietra, un lungo tavolo da pranzo, una grande finestra, un morbido divano, una comoda TV e diversi quadri contemporanei, rendono la casa perfetta per trascorrere del tempo con la tua famiglia.

Un luminoso disimpegno, con uno splendido mobile artigianale, ti condurrà alle 3 comode camere da letto, per un totale di 6 posti e una culla per un neonato, dove potrai riposare nel silenzio della campagna.

Il Giardino di Bea

Spazi interno:

Zona Notte

Un disimpegno permette l'accesso alle tre camere da letto e ai due bagni.
Due camere hanno un letto matrimoniale, in una delle due c'è anche una culla per un neonato. La terza camera ha due letti singoli.
Se necessario, è possibile aggiungere un ulteriore letto matrimoniale nell'ampio soggiorno.

Il Giardino di Bea

Spazi interni:

Bagni

Completano la casa due bagni, dotati di tutto il necessario per l'igiene personale, biancheria da bagno, doccia e vasca da bagno.

Il Giardino di Bea